Assistenza post vendita


  • L’assistenza tecnica post-vendita è il punto di partenza dell’azienda ed è tutt’ora un valore centrale che guida ogni scelta aziendale

  • Squadra interna di frigoristi e tecnici specializzati e aggiornati, che operano con tempestività e professionalità nella risoluzione dei problemi

  • Rete di collaboratori tecnici specializzati distribuiti in tutta Italia, anch’essi operanti in maniera efficiente e proattiva per assecondare le necessità del cliente

  • Ufficio Service/Assistenza interno collegato in tempo reale con gli impianti di migliaia di clienti in Italia e all’estero, permettendo un monitoraggio costante e garantendo l’alta efficienza degli impianti nel tempo

  • Collaudo funzionale di ogni impianto fornito, per dare una garanzia al cliente di un risultato ottimale

  • Servizio di Teleassistenza per monitorare in tempo reale e intervenire a distanza, riducendo i costi e il tempo di fermo

  • Servizio di Manutenzione Programmata per prevenire problematiche e ottimizzare le prestazioni degli impianti

  • Servizio di Manutenzione Straordinaria per interventi rapidi in caso di emergenze

  • Magazzino interno con varietà di pezzi di ricambio