Oggi con Spider-Mixer™ è finalmente possibile effettuare i blend utilizzando qualsiasi serbatoio disponibile in cantina come partenza e arrivo per la preparazione delle masse: una vera rivoluzione in cantina.

Spider-Mixer™ è una macchina in grado di lavorare in autonomia e studiata appositamente per migliorare e semplificare le operazione di trasferimento del prodotto all’interno della cantina. Il grado di precisione è molto elevato e il margine di errore è dello 0.2%.

Caratteristica principale è la flessibilità e semplicità installazione e impiego. Spider mixer, infatti, non necessita di costose modifiche impiantistiche ma utilizzando tubazioni flessibili e qualsiasi linea fissa già presente in cantina è in grado di trasformare qualsiasi realtà priva di un impianto per la movimentazione del prodotto in una modernissima cantina automatizzata.

Una volta impostata la ricetta da eseguire, grazie all’esclusivo sistema di controllo ACC (Automatic Connections Control), che compie il monitoraggio continuo del flusso, lavora in completa autonomia (diurna e notturna) ed è in grado di mettere immediatamente in sicurezza il sistema, preservando il prodotto, nel caso di anomalia idraulica, meccanica ed elettrica.

Scaricate la spider mixer in PDF!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci